LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: Osimhen e Simeone famelici, bravi tutti
MERET 6: praticamente impegnato solo nel minuto di recupero, parata senza problemi.
DI LORENZO 6,5: solita qualità nella spinta ed efficacia in fase di non possesso.
RRAHMANI 6: partita facile per lui, Quagliarella e Gabbiadini gli fanno il solletico.
OSTIGARD 6: buon giro palla e gara difensiva senza affanni per lui.
MARIO RUI 6: recupera dall’infortunio e mette sul terreno verde il solito impegno, ma senza strafare.
ANGUISSA 6: trotterella senza affondare, si fa male ed è costretto ad uscire.
LOBOTKA 6: tiki taka e solita visione di gioco perimetrale.
ZIELINSKI 6: giochiccia con sufficienza e senza incidere. Esce infastidito per la sostituzione con Gaetano.
ELMAS 6: lo abbiamo visto giocare meglio in altre gare, ma oggi era festa per tutti…
OSIMHEN 6,5: realizza con freddezza il calcio di rigore che lui stesso si procura. Oggi più bravo in fase di assist che di conclusione a rete.
KVARATSKHELIA 6: la sensazione è che gli avversari abbiano capito il suo modo di giocare raddoppiandolo sistematicamente. Toccherà al nuovo allenatore suggerirgli altri temi tattici per continuare a fargli esprimere al meglio il proprio talento.
GAETANO 6: in pochi istanti sfiora il gol, poi viene bloccato da un infortunio alla caviglia.
RASPADORI 6: entra bello carico, va più volte al tiro da fuori sfiorando il gol.
SIMEONE 7: ha una media realizzativa rispetto ai minuti giocati impressionante. 9 gol per lui in campionato e gran gol anche oggi.
BERESZYŃSKI e DEMME S. V. passerella anche per loro…