L’appello di Nino D’Angelo a Kiss Kiss Napoli: “Napoli e Osimhen: fate pace!”

Nino D’Angelo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal”, il grande cantautore partenopeo, ha parlato così a proposito del Napoli e Osimhen: “Finalmente parliamo di calcio, perché in questa settimana purtroppo si è parlato di altro. Per me e per i tifosi la maglia è la prima cosa, e ciò che è successo bisognava evitarlo. La società e Osimhen devono fare pace, perché pure il ragazzo deve far pace con la società. Devono sedersi ad un tavolo e chiarire la situazione. Vorrei vivere questo campionato in maniera tranquilla. Perché le altre non vedono l’ora di vedere il Napoli litigare per poterci fregare”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui