Presente al serata-evento per i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus, Antonio Conte ha parlato del suo futuro e dell’interesse del Napoli. “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa, ho deciso di fermarmi con il Tottenham – ha detto il tecnico salentino ai microfoni di Sky Sport -. Di base c’è la volontà di riposare e godermi la famiglia, poi sappiamo benissimo che possono succedere tantissime cose. Napoli? “Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, assolutamente”.
Il tecnico dei toscani spera di poter sorprendere gli azzurri. “Ci sarà da soffrire nell’arco della gara, ma quando ci verrà concessa la minima opportunità…