Oliveira: abbiamo voglia di tornare a vincere al di là del modulo

Mathias Olivera, terzino del Napoli, prima del match contro l’Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Abbiamo voglia di tornare a vincere qua. Questo è un anno diverso dallo scorso, ora bisogna vincere, a prescindere da come giochiamo, male o bene”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui