IN EVIDENZAINTERVISTENEWS

LE INTERVISTE – Inter, Inzaghi dopo il 3-0 a Napoli: “Ho abbracciato i ragazzi uno a uno, se lo meritano”

Bella vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che ai microfoni di Dazn commenta il 3-0 sul Napoli: “Eravamo partiti bene, abbiamo segnato con Thuram un gol annullato per pochissimo, poi chiaramente avevamo di fronte un’ottima squadra, campione d’Italia. Però siamo stati bravissimi, abbiamo rischiato sulla traversa di Politano e sull’altra parata di Sommer, però sono contentissimo: ho abbracciato uno a uno i ragazzi, se lo meritano. Era la quinta trasferta nelle ultime sei gare, vincere così a Napoli ci rende felici ma sappiamo che c’è ancora tantissimo lavoro da fare”.

Questa squadra è nel pieno della maturità?
“È stata una prova di forza di tutti, di chi è cominciato e di chi è entrato: si è fatto male De Vrij dopo 18 minuti, Carlos erano mesi che non faceva il braccetto e l’aveva fatto in B. Non volevo spostare Darmian da destra, perché su Kvara era una bella gatta da pelare”.

Thuram e Lautaro come Milito ed Eto’o?
“Assolutamente, uno più d’area e uno che gli gira attorno. Loro due hanno fatto la storia del club, Lautaro la sta facendo da anni e Marcus è arrivato quest’anno con tantissima fame, senza dimenticare che abbiamo ritrovato due attaccanti alle loro spalle che ci possono aiutare”.

TuttoMercatoWeb.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui