Ancora un infortunio in casa Napoli; il difensore centrale Juan Jesus, è stato costretto, ieri sera, a lasciare il campo, anzitempo, a causa di un problema muscolare, l’ennesimo per la formazione partenopea. Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni dallo staff meico societario ma è difficile recuperarlo per Monza. Stante anche l’indisponibilità di Buongiorno che, probabilmente tornerà col Torino, al Maradona, Conte dovrà fare di necessità, virtù. Due le soluzioni, la prima è quella di inserire come titolare, per la prima volta in questo campionato, lo spagnolo Rafa Marin, il quale ieri è entrato proprio al posto del brasiliano, mentre la seconda opzione riguarda capitan Di Lorenzo, trasferito al centro della retroguardia con Mazzocchi sulla corsia di destra. Quale sarà la migliore soluzione? Lo scopriremo solo vivendo!