Meret 6 – Praticamente mai impegnato seriamente.
Di Lorenzo 5.5 – Primo tempo molto passivo, nella ripresa si sgancia di più, ma risulta spesso impreciso.
Rrahmani 6.5 – Deciso dietro, motore primo delle azioni dei suoi.
Rafa Marin 5.5 – Poco impegnato dagli attaccanti del Monza, soffre un paio di disattenzioni intorno alla mezz’ora del primo tempo.
Olivera 5.5 – Prova qualche inserimento, soprattutto nel primo tempo, ma senza particolare brillantezza.
(Raspadori 7 – Infonde la voglia e il brio offensivo che mancava alla squadra. Assist salvifico per McTominay, che suggerisce un ruolo più importante per lui, nelle statiche gerarchie di Conte.)
Gilmour 6 – Prova qualche verticalizzazione, ma gioca prevalentemente semplice, con pochi spunti degni di nota.
(Anguissa 6 – Infonde fisicità al centrocampo.)
Lobotka 6 – Ripulisce palloni con la consueta efficacia, anche se l’errore nella gestione del pallone nel finale poteva costar caro.
McTominay 7.5 – Arriva lì dove i compagni non riescono, e non solo in senso di centimetri. è il cuore e l’efficacia di questo Napoli.
Politano 6 – Solite iniziative generose, ma non riesce ad imprimere concretezza alle sue azioni, anche quando si presenta da solo davanti a Turati.
(Ngonge s.v.)
Lukaku 5.5 – Cicca il pallone del possibile vantaggio a fine primo tempo e non riesce ad imporsi al cospetto di una difesa non propriamente granitica.
(Simeone s.v.)
Spinazzola 5.5 – Alterna controlli approssimativi a generose accelerazioni palla al piede. Meglio quando ha un riferimento davanti.