Pep Guardiola – Il tecnico del City elogia Conte e il Napoli per il grande colpo De Buyne

L’allenatore spagnolo del Manchester City, che ieri ha strapazzato la Juve per 5 a 2, nel Mundialito per club, Guardiola, ha rilasciato alcune  dichiarazioni molto importanti sul passaggio del suo ex calciatore  De Bruyne, al Napoli che, in questo periodo,  è sempre protagonista di molte operazioni importanti di calciomercato. Ecco quanto affermato dall’ex giocatore del Brescia:

De Bruyne al Napoli? Posso dire che la piazza azzurra è una piazza molto speciale, che annovera  uno degli allenatori più forti di tutti i tempi. Antonio Conte riesce sempre a fare quello che vuole, centrando tanti traguardi al primo tentativo. Non posso che complimentarmi con lui e con la società di De Laurentiis che ha saputo cogliere al volo un’occasione straordinaria, prendendo, peraltro a zero, il centrocampista  più forte al mondo degli ultimi anni. Il belga farà la differenza. 

Le affermazioni di Guardiola, naturalmente  hanno fatto, immediatamente,  sia il giro dei vari media che dei social. L’arrivo di Kevin De Buyne in azzurro costituisce un colpo fenomenale che non si vedeva nel campionato di Serie A da moltissimo tempo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui