Alla vigilia del big match contro l’Inter, mister Antonio Conte non parteciperà alla consueta conferenza stampa. La scelta, si legge nel comunicato ufficiale della società azzurra, rientra nella prassi delle settimane in cui il Napoli è impegnato nelle coppe europee: in quei casi non viene organizzato il confronto con i giornalisti prima del turno di campionato.
L’assenza dell’allenatore in sala stampa può essere letta come una mossa tattica: evita spunti, anticipazioni o tensioni inutili. Il Napoli punta a concentrare tutte le energie sul campo del “Maradona”, dove si attende una sfida intensa con l’Inter. La partita promette scintille, mentre lo staff dirigenziale e tecnico mantengono il silenzio, lasciando che siano i fatti a parlare al fischio d’inizio.