ANTONIO CONTE – Il tecnico azzurro, a Bologna, punta sul Jolly Elmas per colmare le lacune a centrocampo

Bologna vs Napoli rappresenta, per i partenopei, un match molto importante, c’è da per sapere se gli uomini di Conte attaversano, o meno, un momento di appannamento, soprattutto nella fase offensiva, dove i gol arrivano col contagocce. L’allenatore salentino, oggi pomeriggio, punta nolto su Elif Elmas autentico jolly della squadra; il macedone tra i migliri in Champions, può essere sfruttato in diversi ruoli, inlotre è un equilibratore del centrocampo. Contro i felsinei, sarà di nuovo titolare, così come lo spagnolo Gutierrez. In parole povere, al Dall’Ara, dovremmo rivedere l’undici che ha giocato contro il Francoforte in Coppa.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui