Il Napoli e Fondazione Valter Longo in campo contro obesità e sovrappeso

SSC Napoli e la Fondazione Valter Longo hanno avviato una partnership di responsabilità sociale per contrastare il sovrappeso e l’obesità soprattutto tra bambini e adolescenti, promuovendo stili di vita sani basati su alimentazione equilibrata, movimento e prevenzione. In Campania, dove il problema è particolarmente grave (oltre il 43% dei bambini è in sovrappeso), il club vuole dare un contributo concreto attraverso iniziative educative nelle scuole e nelle comunità.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui