Anche Gutierrez esulta su Instagram: vittoria di tutto il Napoli

“+3! Questa vittoria è di tutto il Napoli! Forza Napoli Sempre”, scrive su Instagram Miguel Gutierrez, terzino mancino del Napoli, dopo la vittoria contro l’Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui