Rrahmani suona la carica su Instagram: martedì tutti al Maradona

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, scrive su Instagram dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Che bello quando torni a vincere. Ci vediamo martedì al Maradona”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui