Il Punto sulla A – Vola il Napoli, primo da solo, aspettando il Milan. Vincono anche Cagliari e Cremonese, pari tra Lazio e Bologna

Dopo la vittoria dell’Inter sul Como, nell’anticipo di sabato, nella domenica calcistica di serie A, relativa al quattordicesimo turno, il Napoli ha risposto battendo meritatamente la Juventus, al Maradona, per 2 a 1, in virtù della doppietta del danese Rasmus Hojlund. Per la cronaca gli azzurri anellano la settima vittoria interna di fila, ai danni dei bianconeri, mentre salgono a cinque i successi consecutivi tra campionato e Coppe. E’ caduta ancora la Roma sconfitta a Cagliari per  1 a 0. Tre punti d’oro per la Cremonese, grazie al  2 a 0 inflitto nello scontro diretto col Lecce . Infine pari e patta per 1 a 1 fra Lazio e Bologna. Intanto la squadra di Conte si è portata in testa da sola, attendendo il risultato del Milan contro i granata, a Torino.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui