Napoli, finalmente un titolarissimo è pronto a rientrare

Buone notizie da Napoli per Antonio Conte.

Notizie positive, infatti, arrivano per quanto riguarda il recupero di Zambo Anguissa, fermo da novembre per infortunio.

Napoli, procede il recupero di Anguissa

Anche oggi il centrocampista camerunense ha lavorato sollecitando la schiena fornendo indicazioni positive: potrebbe essere già convocato per la partita col Verona in programma sabato pomeriggio. 

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui