Dramma Kevin Keegan: “Ho il cancro al quarto stadio”

Keevin Keegan, ex stella del Liverpool e due volte vincitore del Pallone d’oro (1978, 1979), ha annunciato di essere affetto da un cancro al quarto stadio e di essere al momento sottoposto a una cura sperimentale. Già a gennaio aveva affermato di essere malato, mantenendo tuttavia la riservatezza sulla gravità della situazione. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui