Il tecnico del Grifone vede la sua squadra in ripresa: “Stiamo lavorando tanto e bene, ma attenzione al Sassuolo. Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva e sopratutto sui calci piazzati. Palladino? Sta bene, è un professionista esemplare”
di GESSI ADAMOLIFonte: Repubblica

L’agente del terzino della nazionale conferma l’ipotesi azzurra: “Sappiamo della proposta, abbiamo parlato col club. Una piazza che non si può rifiutare”….