Insigne: “Non ho mai creduto che Sarri potesse andar via da Napoli”

Lorenzo Insigne dal ritiro della Nazionale ha parlato del tecnico azzurro e del suo Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: Sarri via da Napoli? Non ho mai temuto che il mister potesse andare via, perchè a fine campionato ci siamo parlati tutti insieme e lui come noi vuole vincere a Napoli e centrare un traguardo storico. Della mia crescita come calciatore devo ringraziare anche un grande campione come Cavani, perchè quando tornai da Pescara mi diede moltissimi consigli che mi hanno aiutato, Edy è stato sempre un ottimo compagno di squadra.Lo Scudetto? Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, se ripartiamo il prossimo anno come abbiamo concluso questo, allora possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui