Il fischietto emiliano si presenta a Sportilia per il ritiro precampionato, reduce dalla direzione di Germania-Argentina: “Voglio confermarmi e dimostrare ancora qualcosa a livello internazionale e spero che si attenuino le polemiche, ma non ci credo”
Fonte: Repubblica
Il patron rosanero conferma la fiducia al tecnico, nonostante contro la Roma sia arrivato il quarto ko consecutivo: “Porterò la squadra in ritiro a casa mia,…