TONI IAVARONE, giornalista, responsabile di ToniIavarone.it, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotto da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Con lo Slovan è stato un buon allenamento che ha permesso al Napoli di chiudere il girone al primo posto e di riconquistare un po’ di morale dopo le recenti delusioni in campionato. L’Europa League è una porta privilegiata per accedere in Champions League e gli azzurri sono obbligati a dare il massimo per cercare di arrivare fino in fondo, anche perché la qualificazione in Champions è vitale per una società come il Napoli. Andujar non è stato molto impegnato, anzi, ma se vogliamo trovare un particolare da evidenziare, dobbiamo riconoscere che è un portiere che si fa sentire, forse anche troppo, dai suoi compagni di reparto. Chiaro che contro il Milan sarà tutt’altra partita perché, a prescindere dal momento dei rossoneri, sarà un test importante in prospettiva terzo posto. Comunque non dimentichiamo che, con tutti i difetti, questo Napoli resta, secondo me, la terza forza del campionato. Spero che dalla partita con i rossoneri ci sia un’inversione di tendenza, che azioni quel senso di rivalsa dopo le recenti delusioni, anche perché non è certamente questa la classifica attesa. Ogni anno in campionato ci sono delle sorprese e solitamente riguardano i primi posti, ciò premesso, va anche detto che anche se Genoa o Samp o entrambe, finissero in Europa ma non in Champions, sarebbe già una sorpresa”.