Hamsik: “Troppi errori contro il Palermo. Mi sono infortunato: domani altri controlli”

Napoli-Udinese Hamsik

Marek Hamsik ha così parlato attraverso il suo sito ufficiale all’indomani della sconfitta del Napoli contro il Palermo: “Mi sono infortunato nei primi minuti della partita a Palermo, ho stretto i denti ma sono stato sostituito. Faremo domani nuovi controlli. Abbiamo fatto troppi errori, il Palermo ha giocato meglio. Ma adesso guardiamo avanti, alla partita in coppa”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui