
Sul pareggio con il Chelsea
Eravamo felici per la prestazione, non per il riisultato, c’erano sentimento contradditori. Ciò che ho detto ai giocatori è di prendere il meglio da questi sentimenti. Da una parte essere felici, orgogliosi per come abbiamo giocato. E usare la rabbia, chiamiamola così per giocare una grande partita
Fonte: SkySport
Nel ritiro di Moena parla il centrocampista spagnolo. Che ammette la sorpresa per come è finita con l’ex tecnico: “Aspettiamo nuovi rinforzi”. In Trentino sta…
Il tecnico rossonero teme i viola, ma vuole invertire una tendenza che negli ultimi anni ha visto spesso i gigliati espugnare il Meazza: “Al completo sono…
Conferenza stampa di Pepito, che ribadisce la posizione sull’ex ct: “Riscriverei quei tweet. Non ho attaccato nessuno, ho solo chiarito 2-3 cose”….