BERGAMO – Giampiero Ventura commenta con realismo il successo per 2-1 del suo Torino in casa dell’Atalanta. Due vittorie di fila per i granata che domenica prossima ospiteranno la seconda della classe, la Roma.
“DOMINIO NEL PRIMO TEMPO” – “Oggi l’unico risultato era provare a vincere – dice Ventura -. Nel primo tempo siamo stati padroni assoluti del campo, abbiamo ottenuto il doppio vantaggio poi il gran gol di Pinilla ci ha fatto venire un po’ di paura e abbiano anche rischiato qualcosa, ma abbiamo anche creato 4-5 contropiedi in cui potevamo fare il terzo gol”.
“CON LA ROMA PER FARE LA PARTITA” – “Dopo aver raggiunto l’obiettivo minino del mantenimento della categoria, oggi volevamo accendere i riflettori su questa squadra, su questi giocatori – continua il tecnico granata -. E domenica prossima contro la Roma i riflettori rimarranno accesi. C’è voglia di fare la partita, poi sarà il campo a dire se ci riusciremo” afferma Ventura che, quindi, conclude dedicando la vittoria “al nostro preparatore che si è fratturato il bacino e ne avrà per un po’. Lo aspettiamo”. torino fc
- Protagonisti:
- giampiero ventura
Gli schemi e il talento, l’organizzazione di gioco e l’istinto. La strada da imboccare affinché l’Italia recuperi il suo posto nel mondo. Le idee…
Lo stesso ct della Francia, nonchè ex allenatore bianconero, Didier Deschamps, dichiara: “Paul è l’immagine della Juve che soffre in questo inizio di…