Achraf Hakimi è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato l’Inter attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito e poi diffuso tramite i propri canali social: il calciatore al momento è totalmente asintomatico e seguirà adesso le indicazioni previste dal protocollo sanitario in atto.
L’Inter, questa sera, è impegnata in Champions League contro il Borussia Mönchengladbach: Achraf Hakimi non ci sarà.
MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach.
L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario

Lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra per il regista bianconero. Allegri dovrà fare a meno di lui per il big match di lunedì…