Dopo la Lazio, notte di Champions amara anche per l’Atalanta di Gasperini che è incappata, ieri, a Bergamo, in una bruciante sconfitta ad opera dei blamcos del Real Madrid, vittoriosi per 1 a 0. Malgrado il ko i nerazzurri escono a testa alta dal confronto con i più blasonato avversari per la forza d’animo con cui hanno saputo resistere in 10 contro 11 per ben 72 lunghissimi minuti di gioco in virtù d un’espulsione troppo affrettata decretata dal direttore di gara tedesco Stieler. Un errore grossolano che ha influito non poco sul risultato, assolutamente immeritato per i padroni di casa che, tra tre settimane, dovranno compiere solo un miracolo, al Bernabeu, nel match di ritorno per accedere ai quarti di finale della massima manifestazione continentale.

Dopo il nulla di fatto per l’elezione alla presidenza della Figc, per il senatore uscente di Forza Italia spunta a sorpresa un posto da capolista alla Camera….