Ancelotti: "Troppo prudenti, ma buon pari col Psg" L’allenatore della formazione azzurra dopo il pareggio con il Psg: "Nella prima parte di gara siamo stati troppo prudenti. Girone equilibrato, per passare il turno ci sarà da sudare". Callejon: "Ci credevano morti, invece…" INSIGNE RISPONDE A BERNAT, NAPOLI-PSG È 1-1 TUTTI I RISULTATI DI CHAMPIONS Parole chiave: napoli,carlo ancelotti,champions league 2018 2019 |