Napoli, altri due positivi al COVID-19, uno è Meret

Napoli: il comunicato su Meret

“In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui