Kramer: “Non ho bisogno di ritornare al Leverkusen, sto bene al Borussia Monchengladbach”

Christoph Kramer, centrocampista tedesco campione del mondo, è uno dei nomi accostati al Napoli per rinforzare la mediana. Il giovane calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano tedesco Bild nelle quali esprime il desiderio di restare al Borussia Monchengladbach, club nel quale ha giocato in prestito la scorsa stagione. Ecco quanto dichiarato da Kramer:

Voglio solamente giocare a calcio in pace. Non ho bisogno di ritornare al Bayer Leverkusen per essere felice. Sto molto bene al Borussia Monchengladbach

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui