Luca Marianucci, difensore del Napoli, ha parlato dal palco di Castel di Sangro, ai tifosi azzurri presenti.
Queste le sue parole: “Un idolo a cui mi ispiro? Forse Sergio Ramos”.
Su com’è andata la trattativa col Napoli: “Il direttore Manna chiamò il mio agente, lo guardai incredulo e gli dissi ‘ok’. Non potevo gioire troppo, ma la gioia dentro di me era immensa”.
Sul suo sogno: “Io sogno il primo gol in Serie A, poi gioire insieme a voi tifosi con scudetto e altre cose”.
AlfredoPedulla.com