Marianucci: “Mi rivedo in Di Lorenzo per la trafila che ho fatto. Sogno il primo gol in Serie A”

Luca Marianucci, difensore del Napoli, ha parlato dal palco di Castel di Sangro, ai tifosi azzurri presenti.
Queste le sue parole: “Un idolo a cui mi ispiro? Forse Sergio Ramos”.

Sul compagno con cui ha legato di più: “Di Lorenzo è stato quello più vicino nei primi giorni, mi rivedo in lui vista la trafila che ho fatto”.

Su com’è andata la trattativa col Napoli: “Il direttore Manna chiamò il mio agente, lo guardai incredulo e gli dissi ‘ok’. Non potevo gioire troppo, ma la gioia dentro di me era immensa”.

Sul suo sogno: “Io sogno il primo gol in Serie A, poi gioire insieme a voi tifosi con scudetto e altre cose”.

AlfredoPedulla.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui