LE INTERVISTE – Napoli, McTominay: “Dovevamo cominciare con questa testa, un onore giocare con De Bruyne”

Le parole di Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo. “C’eravamo già detti di cominciare con questa testa, ottenere i tre punti su un campo difficile ed è questa la cosa che più conta. E’ un onore avere in squadra De Bruyne, sono io a dover imparare da lui e non viceversa”.

Hai un soprannome anche per De Bruyne?
“No no, c’è ancora tempo”.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui