Piove sul bagnato in casa Napoli, dopo gli infortini di Rrahmani e Buongiorno si fermano, per affaticamento muscolare, anche Olivera e Spinazzola che non sono neanche partiti per Milano. Conte, adesso dovrà ridisegnare tutto il reparto arretrato e farà esordire in maglia azzurra per Guitierrez. Il difensore ha supertao i postumi dell’operazione alla caviglia ed è pronto per andare in campo. Pertanto gli azzurri si schiereranno con questa formazione:
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte