Due partite senza Jo-Jo hanno portato un solo punto e l’inizio della prima mini-crisi stagionale. E’ crollata la produzione offensiva, non tanto in termini di volume di gioco, quanto in termini di vivacità, di pericolosità reale o potenziale. Nonostante l’infortunio l’ex City è stato comunque convocato dal Montenegro e potrebbe giocare due partite
di ANDREA SORRENTINO Fonte: Repubblica
Dopo le parole del presidente (“Squadra più che sufficiente per vincere”), il tecnico sceglie la strada della prudenza: “Ma ora evitiamo di sottovalutare…
Il tecnico doriano torna a parlare dopo la rovente settimana post derby: “Con la società ho chiarito ma è presto per discutere di futuro: ci incontreremo in…