Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri col suo modo di fare è riuscito a conquistare subito i giocatori. Higuain era molto scontento dopo la scorsa stagione, disse al padre ed al fratello, suoi manager, di non essere felice e loro gli risposero che allora ne avrebbero parlato col presidente per farlo andare via. Callejon telefonò al Pipita dal ritiro e gli disse che aveva avuto una buona impressione di Sarri e gli suggerì di recarsi a Dimaro per conoscerlo. Higuain seguì il suo consiglio ed incontrò Sarri che gli disse: ‘Gonzalo, fai il lavoro più bello che ci sia e per me sei il più forte al mondo, ma non ti vedo sorridere. Se sei infelice vai via, ma se resti, fidati che ti faccio diventare il migliore’. Higuain si convinse a restare, andò in camera e telefonò alla famiglia riferendo che sarebbe rimasto nel Napoli”.
fonte – napolimagazine