FABIO ANDREOTTI, agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero : “Conte secondo me non ha mai avuto dubbi su Lorenzo. L’Italia è piena di campioni ed è giusto che prima di un Europeo il nostro ct valuti tutti. Conte è stato bravo a lanciare un messaggio chiaro a tutti i giocatori italiani. Lorenzo ha reagito in maniera tranquilla alla mancata convocazione. Il Napoli ha acquisito una grande mentalità grazie a Sarri. L’allenatore ha trasferito una cultura al gruppo importante. In campo vedo tutti vogliosi e grintosi. Sarri è stato fondamentale nella crescita di Insigne. Lui, come Zeman, ha scoperto la vera identità di Lorenzo. Insigne può dare ancora di più, sta entrando nel pieno della maturità calcistica. Le voci di mercato su di lui gireranno sempre. Il Napoli sa che potrebbero arrivare delle offerte, ma se parli con Lorenzo lui ti dice che vorrebbe che questa favola continuasse. Scudetto? Il 13 sarà la gara più importante dell’anno, al di la del risultato darà delle indicazioni chiare. Roberto Insigne sta dando indicazioni importanti, quest’anno ha fornito dieci assist e ha fatto anche tre gol. Nelle idee di Tesser è un centrocampista avanzato e il ragazzo sta crescendo molto perché ha tanta fiducia da parte dell’ambiente. In questo mercato ci sono stati diversi sondaggi per lui da squadre di A, anche lui sarà un predestinato e farà una carriera importante. Condivido le parole e gli elogi di Capello, è giusto dare i meriti a Sarri ed è bello che a pensarlo sia un grande allenatore come Capello”.