Il tecnico biancocelesti torna sulla squalifica della curva: “Stiamo facendo di tutto per dare risalto ai non tifosi”. A Genova si va per i tre punti: “Qui si danno giudizi troppo presto, ma nelle ultime 11 partite abbiamo perso solo due volte”. Si cambia ancora: in campo Felipe Anderson e Keita
di MARCO ERCOLEFonte: Repubblica
Il brasiliano. fuori dal mese di febbraio, sta tentanto in tutti i modi di esserci per le ultime gare di campionato. L’ivoriano, dopo che esami che hanno…