Il Napoli presenterà ricorso contro le squalifiche di Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, perché le ritiene ingiuste e comunque eccessive.
Con questo scarno comunicato apparso sul sito ufficiale, dunque, la SSC Napoli annuncia dunque il ricorso avverso le squalifiche subite dopo i fattacci di Udine.