L’eliminazione dalla Champions League del Paris Saint-Germain avrà parecchie conseguenze sul mercato.
Un ciclo si è chiuso e molti giocatori a fine stagione cambieranno aria: si parla molto di Ibrahimovic e Cavani, ma anche altri elementi sono destinati a fare le valigie.
Tra questi c’è Gregory Van der Wiel, che vorrebbe fare un’esperienza in un nuovo campionato. L’Inter segue da tempo l’olandese di origini antillane e sta pensando a lui per rinforzare le fasce: la concorrenza è ampia, ma i nerazzurri sono decisi a non mollare la presa.
sportal
I bianconeri controllano la gara del Barbera e quando nella ripresa lo spagnolo subentra a Llorente, arrivano i tre punti che portano a 14 le lunghezze di…