Il tecnico snobba il fatto di giocare all’ora di pranzo: “Bisogna essere bravi e pronti sempre, a tutte le ore”. Con l’Atalanta torna Dzeko: “Probabilmente lo userò se non verrà fuori qualche situazione nuova durante l’allenamento”. Higuain ci sarà il 25 aprile: “Dobbiamo vincere a prescindere”
di MATTEO MONTIFonte: Repubblica
Succede tutto nel primo quarto d’ora della ripresa, periodo nel quale Big Mac mette a segno una doppietta e confeziona l’assist per il momentaneo 2-0 di…