De Rienzo: “Troppo facile dare addosso agli ultras”

JOLANDA DE RIENZO, giornalista e conduttrice tv, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Di sicuro dà fastidio il fatto che la notizia era una ed una sola: Ciro è stato colpito con un colpo di pistola ed è ancora in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Poi si poteva parlare di tutto il resto, a cominciare dall’organizzazione dell’evento che ha evidenziato più di una falla. Fin troppo facile dare addosso agli ultras. Non è che solo perché siamo in periodo elettorale si debbano prendere provvedimenti esemplare e solo in una direzione come sta accadendo, solo nei confronti del Napoli e dei tifosi napoletani. Vedo tutta questa indignazione oggi ma quando queste cose sono accadute in altre piazze, con altre squadre, perché non c’è stato lo stesso atteggiamento?”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui