COMUNICATI

Criscitiello: “Muriel? Ad oggi il Napoli farebbe un affare a prenderlo, ma la vedo difficile”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista

Mascherano? Bisognerà chiedere a De Laurentiis se vuole un Napoli che lotti per lo scudetto oppure se vuole continuare a sperare di agguantare un posto in Champions. Se non sappiamo le intenzioni del club, possiamo parlare di tutto. Sappiamo che il Napoli sta guardando giocatori importanti. Ciò che non mi piace di Benitez è che non punta sugli italiani, nemmeno quelli che ha in casa come Insigne e l’ormai napoletano Hamsik, ma su giocatori stranieri e che hanno lo stesso suo procuratore.

De Laurentiis non è un tirchio, sa fare l’imprenditore per cui meglio il presidente del Napoli piuttosto che altri che spendono e non riescono a tenere i bilanci in positivo. Bisognerà capire se De Laurentiis sarà in grado di portare e mantenere il Napoli ai vertici europei. Credo di si, ma deve averne voglia.

Insigne è un figlio di Napoli, è un valore per la squadra e per la società per cui se il club azzurro dovesse privarsi di questo calciatore, non ci capirei nulla. Muriel sarebbe un affare, ma credo che partirà da Udine non appena avrà un valore di 25milioni. È per questo che ad oggi il Napoli farebbe un affare a prenderlo, ma la vedo difficile. Zapata piace all’Udinese”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui