BRASILE 2014 – Azzurri lasciano Mangaratiba per volare a Manaus

Il pullman con a bordo la Nazionale, qualche minuto dopo le 9, (ora dello Stato di Rio de Janeiro), ha lasciato il ritiro del Portobello resort, a pochi chilometri da Mangaratiba, e si è diretto verso l’aeroporto militare di Santa Cruz. Gli azzurri, alle 10,30 locali (le 15,30 in Italia), s’imbarcheranno sul charter che li porterà a Manaus, dove domani (ore 19 dello Stato dell’Amazzonia) affronteranno l’Inghilterra, nella prima partita del Girone D di qualificazione mondiale. L’arrivo a Manaus è previsto dopo circa tre ore e mezzo di volo. La squadra, una volta sbarcata, si trasferirà nell’Hotel Quality Inn, poi svolgerà la rifinitura, infine il ct Prandelli terrà la consueta conferenza stampa prepartita. E’ partito con la squadra anche Mattia de Sciglio, vittima ieri di un infortunio muscolare.

ANSA

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui