NEWS

Napoli-Dimaro: il ritiro azzurro in Val di Sole per altri quattro anni, ieri l’incontro per il rinnovo

INVIATO A DIMARO – Il Napoli continua a guardare avanti, ha fretta di raggiungere i suoi obiettivi sportivi. Marketing e commerciale viaggiano sempre a gonfie vele. È già addirittura pronto il quarto sponsor. Ieri il dottor Alessandro Formisano ha spiegato che « questa possibilità non è ancora operativa. Il Consiglio di Lega ha approvato la proposta del presidente De Laurentiis all’unanimità. Ora il Consiglio Federale dovrà modificare le norme e questo richiede del tempo. Non si tratta di uno sponsor comune a tutti i club, l’iniziativa sarà dunque individuale ».

SAN PAOLO. Formisano ha confermato che il problema della ristrutturazione dello stadio San Paolo sarà piuttosto complicato da risolvere a causa dei soliti problemi con il Comune di Napoli. « Abbiamo tentato di far quadrare crediti e debiti e non ci siamo mai riusciti – ha spiegato – Poi nel 2014 abbiamo pagato tutti i debiti ed i crediti li abbiamo messi da parte così da accelerare la trattativa di rinnovo della concessione. Forse siamo stati troppo ottimisti e ad oggi abbiamo solo una proroga. Gli avvocati stanno leggendo il nuovo testo della convenzione che il Comune ha emanato e ci auguriamo di averne una nuova prima del 31 agosto. Se saranno rispettate le parole dette tra De Laurentiis e De Magistris, avremo motivo di essere sereni. Ciò che si farà al San Paolo sarà in funzione all’accordo che troveremo col Comune ».

RITIRO. Ieri intanto a Dimaro c’è stato un incontro per rinnovare l’accordo per il ritiro in Trentino per altri quattro anni: « Sono stato due ore con i notabili della Regione Trentino – ha detto in serata De Laurentiis – per mettere a punto un piano di estensione per un altro quadriennio qui a Dimaro per il ritiro del nostro Napoli, nelle prossime ore avremo novità ».

Corriere dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui