CAGLIARI – Aumenta la capienza dello stadio Sant’Elia di Cagliari. La Commissione provinciale di vigilanza, dopo il sopralluogo e la prova luci, ha dato in tardissima serata il via libera all’apertura fino a 11.650 spettatori.
I tifosi, grazie al rilascio dell’autorizzazione, potranno occupare dal prossimo campionato anche la parte superiore della curva nord ed i distinti. Per arrivare a una capienza di 16mila spettatori bisognerà, però, attendere la sistemazione delle tribune in curva sud. La strada è in discesa dopo il sì, già in cassaforte, per il progetto complessivo.
serie A
- Protagonisti:
Il presidente rossonero specifica eventuali scenari futuri: “Ma Dinnarumma n on lo vendo neanche per 80 milioni”. Chiudura anche nei confronti di un rientro di…
Prima assoluta nella massima serie per la neopromossa emiliana e per il tecnico marchigiano: ”Ci siamo preparati da diverso tempo e molto bene”. Contro la…