RUBRICHE

Daily Mirror: “Fellaini via da Manchester: ipotesi ingaggio pagato a metà con il Napoli”

L’edizione online del Daily Mirror parla ancora di un possibile trasferimento di Fellaini in prestito al Napoli, aprendo alla possibilità che il club inglese paghi metà dell’ingaggio che attualmente percepisce il centrocampista belga. Ecco quanto evidenziato: “Il Manchester United dovrà continuare a pagare la metà delle 100.000 sterline a settimana che Marouane Fellaini percepisce se vogliono mandare in prestito il belga al Napoli
Rafa Benitez è interessato a prendere Fellaini per la prossima stagione, dato che il nuovo boss dello United, Louis van Gaal, lo ritiene un surplus, dopo i 27 milioni di sterline spesi per portarlo via dall’Everton l’estate scorsa. Ma lo stipendio del centrocampista è troppo oneroso per gli italiani. E il Manchester dovrà continuare a pagargli 50.000 sterline a settimana, con il resto dello stipendo pagato dal Napoli.
Fellaini, nella scorsa stagione, non è riuscito a mettere a segno neanche una rete in 21 presenze: neanche l’infortunio alla caviglia a Michael Carrick, che lo terrà fuori per due mesi, è riuscito a convincere Van Gaal per una sua permanenza. 
Se gli inglesi non riusciranno a trovare un accordo di prestito, per il 26enne centrocampista si prospetta una stagione passata in panchina e in tribuna. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui