Torino, Olimpico da rizollare dopo il concerto di Ligabue

La foto mostra la zona del campo dove avverrà la rizollatura (foto di Paolo Aghemo – Sky Sport 24)

In seguito al concerto del cantante italiano dello scorso 9 settembre sarà necessario rizollare oltre 1.000 mq del campo sul quale giocano i granata. Anche la zona centrale del campo non è in perfette condizioni

Brutta sorpresa per i giardinieri del terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Torino. In seguito al concerto di Luciano Ligabue, che lo scorso 9 settembre ha richiamato nell’impianto piemontese 40mila fan del cantante di Correggio, buona parte del manto erboso è andata distrutta. Le foto, scattate dal nostro inviato Paolo Aghemo, non lasciano spazio ad interpretazione. Per oltre 1.100 mq del terreno di gioco sarà necessaria la rizollatura. Si tratta della zona dell’area di rigore posta sotto alla curva Primavera, oltre ad una parte delle fasce laterali. Anche la zona centrale del campo è stata danneggiata.

In questo weekend il Torino giocherà in trasferta, a Genova contro la Sampdoria. I lavori di rizollatura consentiranno quindi alla squadra di Ventura di avere il terreno di gioco in condizioni perfette per domenica 21, quando nel posticipo si sfideranno Toro e Verona.

Fonte: SkySport

Commenti