PIANETA CALCIO

Roma, si ferma De Rossi. Salta Manchester City e Juve

Il centrocampista giallorosso ha riportato una lesione di primo grado del soleo sinistro. L’infortunio al polpaccio terrà lontano il giocatore sia dal match di Champions contro i Citizens che da quello contro i bianconeri in campionato

La Roma perde Daniele De Rossi per un problema muscolare al polpaccio. Il centrocampista, rende noto il club, è stato sottoposto oggi a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Nessun allarme in casa Roma a causa dei troppi infortunati. A fare il punto sulla situazione è il ds Walter Sabatini, secondo cui le numerose defezioni nella rosa di Rudi Garcia vanno inserite nella categoria dei “contrattempi accettabili”. “Vorrei sgomberare il campo da qualsiasi forma di dietrologia: siamo totalmente soddisfatti del rendimento delle prestazioni della squadra. Non abbiamo alcun tipo di preoccupazione e non ho nulla da dire neanche sul lavoro dei nostri preparatori e dei loro collaboratori – le parole del dirigente giallorosso – Devo dire che noi siamo molto soddisfatti dell’andamento delle cose, gli infortuni sono di diversa natura e li riteniamo accettabili a questo punto della stagione e dopo due mesi di attività molto intensa. Abbiamo due-tre infortuni leggeri, ma sono contrattempi accettabili vista l’intensità e gli impegni a cui sono sottoposti i ragazzi”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui