BERGAMO – Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, è dispiaciuto dopo la sconfitta della sua squadra per 3-0 contro la Juventus, ma elogia i suoi, autori di una buona partita.
“DUE EPISODI DA KO” – “Dopo il rigore abbiamo subito immediatamente il 2 a 0. Dopo questi due episodi il morale era a terra e avrebbe abbattuto anche un toro”, ha detto Colantuono ai microfoni di Sky.
“PERSO CONTRO I PIU’ FORTI” – “Peccato perché non abbiamo fatto una brutta gara, anzi nonostante il risultato non lo dica, ce la siamo giocata. Abbiamo attaccato, sbagliato il rigore e rischiato di fare il 2 a 1 contro la squadra più forte del campionato e questo non è da tutti. Siamo contenti dell’atteggiamento della squadra. Avevamo preparato benissimo la partita e avevamo iniziato bene fino al gol, dove è stato bravo Tevez”.
“ESPULSIONE? CE L’AVEVO CON DRAME'” – Il motivo della sua espulsione? “Ho imprecato contro Dramè, probabilmente il quarto uomo ha frainteso e mi ha mandato via”, ha concluso l’allenatore nerazzurro.
atalanta
- Protagonisti:
- stefano colantuono
Introdotto dal presidente Lotito (“Una scelta voluta e ponderata, le altre erano audizioni di facciata”), il nuovo tecnico biancoceleste, che ha firmato per un…
Mancini chiede un mercato di livello: se parte Handanovic arriva Mirante, la pista Yayà Tourè resta calda, mentre la società ha pronti 10 milioni per Darder…