Seduta mattutina per gli azzurri. I convocati per l’Inter

Seduta mattutina, oggi sabato, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match a San Siro contro l’Inter di domani sera (20,45) per il posticipo della settima giornata di Serie A.

La squadra ha svolto la prima fase di allenamento con circuito di esercizi in palestra. Successivamente riscaldamento col pallone in campo e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto.

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Henrique, Britos, Zuniga, Ghoulam, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

sscn

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui