LE ALTRE DI A

Milan: Bonaventura ok dopo il trauma cranico, esami negativi

MILANO – Buone notizie per Jack Bonaventura, trattenuto precauzionalmente per la notte all’ospedale Butzu di Cagliari, in seguito a un forte trauma alla testa rimediato durante la partita con i rossoblù: gli esami hanno dato esito negativo e il giocatore è già rientrato a Milano.

GUARDA LA SINTESI DI CAGLIARI-MILAN

La squadra ha ripreso subito il lavoro il giorno dopo il pareggio del Sant’Elia. Allenamento in palestra per i giocatori scesi in campo al Sant’Elia, mentre il resto del gruppo ha effettuato della corsa e allunghi sul campo centrale. Tra questi, presente anche il capitano Montolivo, che sta iniziando a riprendere confidenza con il pallone. Solo corsa per Muntari,che ha giocato a Cagliari ma sarà squalificato per la prossima partita contro il Palermo, in programma domenica sera a San Siro.

Contro i rosanero dovrebbe fare il suo rientro in porta Diego Lopez, mentre in mediana al posto di Muntari ci sarà Bonaventura, con il reintegro di Poli sul centrodestra. Davanti, ancora dubbi sulla presenza di Torres, apparso molto indietro di condizione, così come quella di Menez. Tra i due, potrebbe spuntare anche il terzo incomodo, Pazzini, che nelle ultime ore ha ricevuto parole rassicuranti dal club per bocca di Adriano Galliani, dopo che in giornata la moglie del giocatore, Silvia Slitti, su Instagram aveva scritto (in un post rimosso poco dopo): “La meritocrazia non esiste”, riferendosi ai pochi minuti concessi da Inzaghi a Pazzini in questo inizio di stagione.

serie A

ac milan
Protagonisti:
Giacomo Bonaventura
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui