Garcia: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Ha vinto il migliore”

Così Rudi Garcia, allenatore della Roma, ai microfoni di Mediaset Premium dopo il 2-0 che gli uomini di Benitez hanno rifilato ai giallorossi:

“A Napoli è sempre difficile fare risultato, poi quando giochi solo un tempo allora non diventa più possibile. Siamo partiti male, abbiamo sbagliato l’approccio alla gara: sempre secondi nei duelli e poco pressing. L’unica fortuna che abbiamo avuto è stata quella di non prendere più di un gol nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, invece, tornando in campo con la testa e le idee giuste, abbiamo dimostrato che era possibile pareggiare ma non ci siamo riusciti e sul piano psicologico il Napoli è stato più bravo di noi e ha chiuso la partita negli ultimi minuti. La cosa positiva che è la Roma del secondo tempo è stata migliore di quella del primo, ma in ogni caso dobbiamo accettare la sconfitta perchè ha vinto il più bravo”.

Angelo Gallo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui